Image Alt

About

  /  About

Frizzante, eclettica

Sono Maria Antonietta Iannuzzi, una donna che ha fatto della fantasia la sua bacchetta magica. Organizzo eventi perché mi piace condividere attimi briosi ed emozionanti. Sono una portatrice sana di allegria! Progetto momenti e ricordi con la convinzione che ogni festa è uno spettacolo che non ammette repliche.

Per raccontarvi la mia scelta di intraprendere la "vita" da wedding planner devo sfogliare l'album di famiglia. La memoria torna alla mia cara nonna, una moderna donna d'altri tempi, maestra dell'arte del ricevere che, in ogni occasione o ricorrenza, prendeva il servizio delle occasioni. Sulla "tavola dei ricordi" non mancavano mai i segnaposto realizzati a mano e il profumo inebriante dei fiori di campo. La mia storia parte da lontano: l'amore per la convivialità, la passione per il bello e il piacere di organizzare momenti da custodire nel cuore sono eredità di quelle giornate felici.

Vita da wedding planner, dicevo. Ebbene sì!

Fare la wedding planner significa esserlo. Vuol dire trascorrere gran parte del proprio tempo ideando, pianificando e realizzando i sogni di chi si affida alla tua fantasia. E tutto questo non può limitarsi a incontri sporadici e distaccati, a proposte non condivise, a progetti stereotipati. Ogni aspetto del weddingday viene costruito insieme alla coppia per trasformarlo in un giorno esclusivo. Il loro giorno!

Non è semplice avere «i minuti contati» e non lasciare nulla al caso. Fornitori, budget da rispettare, imprevisti… ma SONO una wedding planner e le sfide mi entusiasmano. Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti: sopralluoghi, workshop, sfilate ed eventi di settore sono il mio pane quotidiano. Conoscere, imparare, meravigliarsi e stare attenta a ogni dettaglio: solo così si costruisce il giusto know-how per disegnare uno stile inconfondibile. Questa è la mia «firma nel mondo». Non un lavoro, quindi, ma una vocazione.

Essere una wedding planner vuol dire capire i desideri dei miei sposi, trasferirli su carta e disegnarli con i colori dei sentimenti. Essere una wedding planner significa soddisfare attese e speranze per scrivere una favola a lieto fine. Del resto, la chiave di tutto è scritta nel mio nome!

d

Testimonial

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore degli eventi so esattamente cosa è importante. Accompagno circa 25 eventi e matrimoni all'anno. Il mio lavoro si basa sulla fiducia reciproca e su solide relazioni.

Una volta sposati, sentire la mancanza della propria wedding planner rientra nella normalità? A noi è successo così, sono trascorse circa tre settimane dalla nostra unione e non sentire più Maria Antonietta con tanta frequenza e tante risate ci porta un po’ di malinconia. Detto ciò, senza di lei non avremmo fatto innamorare tutti della nostra festa.

Gloria & Nate

Una preparazione lunga 2 anni e mezzo a causa del covid metterebbe in difficoltà chiunque ma non lei, Maria Antonietta! Lei è super, straordinaria, precisa ed entusiasta in ogni momento del nostro percorso. Ha fatto innamorare tutti i nostri ospiti, trasformando la nostra festa nella migliore delle feste.

Emma & Mike

Scegliere Maria Antonietta è stata una certezza. La professionalità e precisione nel suo lavoro ha reso il nostro matrimonio perfetto. Ha curato tutto nei minimi particolari dandoci consigli e rendendo tutto meraviglioso seguendoci su ogni scelta. Super consigliata!

Diana & Carmelo
Close

Frizzante, eclettica, amante della bellezza in tutte le sue forme!
Sono Maria Antonietta Iannuzzi, una donna che ha fatto della fantasia la sua bacchetta magica. Organizzo eventi perché mi piace condividere attimi briosi ed emozionanti. Sono una portatrice sana di allegria! Progetto momenti e ricordi con la convinzione che ogni festa è uno spettacolo che non ammette repliche.

Follow Us

info@maidiremaiweddingplanner.it